Impostazioni dell'albero del progetto
Le impostazioni dell'albero del progetto vengono salvate automaticamente in un file *.ui. Le impostazioni dell'albero del progetto si applicano sia alla vista Elementi progetto (Design Items) che alla vista Evoluzione unioni superfici/corpi (Quilt/Body Evolution).
Importazione ed esportazione delle impostazioni dell'albero del progetto
Potete importare ed esportare le impostazioni dell'albero dal menu > nell'albero del progetto.
• Importa impostazioni albero (Import Tree Settings) - Importa le impostazioni dal file *.ui. In fase di importazione di un file *.ui, è possibile caricare le impostazioni dell'albero del progetto per la sessione corrente.
• Esporta impostazioni interfaccia utente (Export UI Settings) - Esporta le impostazioni correnti dell'albero del progetto in un file *.ui.
Ripristino delle impostazioni dell'albero del progetto
Utilizzate Reimposta impostazioni albero nella modalità (Reset Tree Settings in Mode) per ripristinare le impostazioni dell'albero del progetto per la sessione corrente.