Novità: Creo Parametric 12 > 12.4.0.0 > Sistema (System) > Supporto del browser Edge disponibile in modalità di anteprima
Supporto del browser Edge disponibile in modalità di anteprima
Creo Parametric 12.4.0.0
Descrizione
Con Creo Parametric 12.4.0.0,, gli utenti possono cambiare il browser incorporato da Chromium a Microsoft Edge.
Microsoft Edge è inizialmente offerto come "anteprima pubblica" per il browser incorporato, consentendo agli utenti di testarlo e usarlo in ambienti e scenari di produzione e fornire feedback a PTC.
Gli utenti possono controllare il browser incorporato tramite una nuova opzione di configurazione windows_browser_type che contiene i valori edge_browser e chromium_browser. Chromium è il browser di default.
Il supporto in produzione per il browser Edge verrà reso disponibile in una release di manutenzione futura di Creo 12.
* 
Chromium rimane il browser incorporato di default per Creo 12.
Quando il browser incorporato è impostato su Edge, Creo e Windchill Workgroup Manager utilizzano il browser Edge standard installato sul computer locale
Microsoft rilascia regolarmente patch di sicurezza e aggiorna automaticamente il browser Edge locale per risolvere vulnerabilità note o individuate, garantendo massima protezione per il browser incorporato in Creo.
Vantaggi
Questo miglioramento offre i seguenti vantaggi:
Protezione avanzata dalle vulnerabilità del browser tramite gli aggiornamenti automatici offerti con Microsoft Edge.
Nessuna necessità di aggiornare il browser incorporato di Creo con patch di sicurezza mensili.
Informazioni aggiuntive
Suggerimenti
Nessuno
Limitazioni
Non sono note limitazioni.
Sostituisce la funzionalità esistente?
No
Opzione di configurazione associata a questa funzionalità
L'opzione di configurazione windows_browser_type contiene i valori edge_browser e chromium_browser. Chromium è il browser di default.
È stato utile?