Esempio: formati nota
Con SMARTHolechart è possibile utilizzare note per creare riferimenti alle righe della tabella nel disegno. Le note vengono aggiunte quando si crea una nuova tabella e aggiornate automaticamente al variare della posizione dei fori. Il nome della nota deve essere univoco. SMARTHolechart genera il testo della nota utilizzando l'opzione di configurazione NOTE_FORMAT.
Dopo avere posizionato una nota, non è possibile modificarne il formato. Per applicare un nuovo formato nota, eliminate la nota esistente e aggiornate la tabella. La nota viene creata nel nuovo formato.
L'opzione NOTE_POSITION consente di definire la posizione della nota.
Utilizzate l'opzione di configurazione ADVANCED_NOTES per definire se posizionare la nota all'interno o all'esterno del foro o con una freccia.
Nota con freccia
ADVANCED_NOTES = 0.0
ELBOW_LENGTH = X
ELBOW_DIST = Y
NOTE_POSITION = 3
X e Y vengono scalati in base alle unità di disegno.
Nota esterna al foro, senza freccia
ADVANCED_NOTES > 0 e
ADVANCED_NOTES > diametro del foro D.
ELBOW_LENGTH ed ELBOW_DIST non vengono utilizzati.
NOTE_POSITION = 3
Note interne al foro
ADVANCED_NOTES > 0 e
ADVANCED_NOTES < diametro del foro D.
ELBOW_LENGTH ed ELBOW_DIST non vengono utilizzati.
NOTE_POSITION = 3
Utilizzate l'opzione di configurazione NOTE_TEXT_HEIGHT per definire l'altezza del testo di una nota.
È stato utile?