Novità: Creo Parametric 5.0.0.0 > Creazione di superfici > Modalità di risoluzione migliorata in Stile
  
Modalità di risoluzione migliorata in Stile
Quando si verificano problemi con una feature di stile, è possibile determinare chiaramente le entità di stile non riuscite e risolverle facilmente.
Release: Creo Parametric 5.0.0.0
Guardate un video che illustra questo miglioramento.
Il video è anche disponibile in PTC Learning Connector: Modalità di risoluzione migliorata in Stile
Qual è il vantaggio di questo miglioramento?
Quando modificate una feature di stile non riuscita, l'entità con il problema è immediatamente visibile nell'albero stile. Nell'albero stile, le entità si distinguono in Non riuscito (Failed) e Bloccato (Blocked).
Non riuscito (Failed) - Le entità sono visualizzate in rosso e in grassetto.
Bloccato (Blocked) - Le entità sono visualizzate in rosso.
Selezionare l'entità non riuscita per visualizzare la mini barra degli strumenti di Stile (Style) in cui è possibile modificare l'entità o accedere alla finestra di dialogo Risolvi (Resolve). Nella finestra di dialogo Risolvi (Resolve), è elencata ciascuna delle entità non riuscite e bloccate e per ciascun problema viene fornita una spiegazione chiara per facilitarne la risoluzione.
Se selezionate l'entità non riuscita nella finestra di dialogo Risolvi (Resolve), questa viene ingrandita ed evidenziata in rosso. Durante la modifica dell'entità, i riferimenti mancanti vengono evidenziati nel quadro comandi appropriato.
È possibile chiudere una feature di stile non riuscita senza richiedere la risoluzione in quanto alcuni errori possono essere dovuti a riferimenti persi o invertiti al di fuori di Stile (Style). È quindi possibile aggiornare questi riferimenti e risolvere la feature di stile.
Questo miglioramento consente di migliorare la capacità di individuare e risolvere i problemi in Stile (Style) in modo che sia possibile dedicare più tempo alla progettazione.
Informazioni aggiuntive
Suggerimenti
Nessuno
Limitazioni
Non sono note limitazioni.
Sostituisce la funzionalità esistente?
Si tratta di un miglioramento dei metodi di risoluzione delle feature di stile. Consente di migliorare il workflow per individuare e risolvere i problemi.
Opzioni di configurazione associate a questa funzionalità
regen_failure_handling - Si tratta di un'opzione di configurazione esistente che ora controlla la modalità di risoluzione in Stile (Style). È possibile selezionare resolve_mode o no_resolve_mode.
no_resolve_mode - Chiude la feature di stile con le entità di stile non riuscite. La feature di stile viene visualizzata nell'albero del modello come non riuscita. Si tratta dell'impostazione di default.
resolve_mode - L'errore deve essere risolto prima di uscire come nel caso di Creo Parametric 4.0 e delle versioni precedenti.