Novità: Creo Parametric 5.0.0.0 > Creazione di superfici > Creazione di curve di specchiatura in Stile
  
Creazione di curve di specchiatura in Stile
Mediante il comando Specchia (Mirror) per le curve in Stile (Style), è possibile specchiare una curva di stile in un piano di Riferimento.
Posizione nell'interfaccia utente: fate clic su Modello (Model) > Stile (Style) e selezionate Curva (Curve) > Specchia (Mirror).
Release: Creo Parametric 5.0.0.0
Guardate un video che illustra questo miglioramento.
Il video è anche disponibile in PTC Learning Connector: Creazione di curve di specchiatura in Stile
Qual è il vantaggio di questo miglioramento?
È possibile specchiare curve di stile senza uscire da Stile (Style). È possibile specchiare qualsiasi tipo di curva di stile in un piano di Riferimento che viene utilizzato come piano di specchiatura. È possibile specchiare una o più curve contemporaneamente. Le curve di specchiatura risultanti vengono visualizzate come feature di specchiatura di stile nell'albero stile.
Le curve Specchia (Mirror) dipendono dalla curva di stile originale. È possibile modificare solo la curva di stile originale. Tuttavia, quando cambia la forma della curva originale, la curva di specchiatura viene aggiornata dinamicamente.
È possibile interrompere la dipendenza della feature Specchia (Mirror) se si convertono le curve specchiate in curve libere.
Informazioni aggiuntive
Suggerimenti
Nessuna
Limitazioni
Non è possibile specchiare le superfici.
Sostituisce la funzionalità esistente?
Si tratta di una nuova funzionalità che in Creo Parametric 4.0 sostituisce il processo di creazione di metà progetto e di specchiatura dello stesso al di fuori di Stile (Style).
Opzioni di configurazione associate a questa funzionalità
Nessuna