Novità: Creo Parametric 5.0.0.0 > Scambio dati > Facilità di utilizzo migliorata per il profilo di importazione
  
Facilità di utilizzo migliorata per il profilo di importazione
È possibile selezionare e definire facilmente i profili di importazione per tutti i formati richiesti.
Posizione nell'interfaccia utente: fate clic su File > Opzioni (Options) > Editor configurazione (Configuration Editor) e nella finestra di dialogo Opzioni Creo Parametric (Creo Parametric Options) fate clic su Scambio dati (Data Exchange).
Release: Creo Parametric 5.0.0.0
Qual è il vantaggio di questo miglioramento?
In Creo Parametric 5.0, tramite le impostazioni Scambio dati (Data Exchange) della finestra di dialogo Opzioni Creo Parametric (Creo Parametric Options), è possibile selezionare e configurare le opzioni di importazione per i formati di importazione standard e quindi salvarli come profili di importazione definiti. Dopo il salvataggio, è possibile designare un profilo di default per il formato di importazione. Questa operazione è simile al processo introdotto nella creazione dei profili in Creo Parametric 4.0 per Profili di esportazione (Export Profiles).
Per ogni formato di importazione, la finestra di dialogo del profilo specifico viene ottimizzata in modo da visualizzare solo le opzioni pertinenti disponibili. In questo modo si evita confusione.
Questo miglioramento consente di standardizzare l'utilizzo dei formati di importazione e migliorare la qualità complessiva e la coerenza dell'importazione.
Informazioni aggiuntive
Suggerimenti
Nessuno
Limitazioni
Nessuno
Sostituisce la funzionalità esistente?
Si tratta di un aggiornamento del processo di utilizzo del formato di importazione.
Opzioni di configurazione associate a questa funzionalità
Nessuno