Novità: Creo Parametric 5.0.0.0 > Model-Based Definition > Notifiche di errore migliorate per le annotazioni 3D in Model-Based Definition
  
Notifiche di errore migliorate per le annotazioni 3D in Model-Based Definition
Identificate e diagnosticate le annotazioni 3D semantiche con esito negativo in modo più veloce e intuitivo.
Release: Creo Parametric 5.0.0.0
Guardate un video che illustra questo miglioramento.
Notifiche di errore migliorate per le annotazioni 3D in Model-Based Definition
Qual è il vantaggio di questo miglioramento?
Le notifiche di errore sono migliorate per le annotazioni 3D semantiche, quali quote, tolleranze geometriche (TOLLG), simboli di feature di Riferimento (DFS) e destinazioni di Riferimento. La visualizzazione grafica migliorata delle annotazioni 3D e dei riferimenti mancanti consente di identificare più facilmente l'errore e diagnosticarne la causa. La visualizzazione grafica dell'annotazione è codificata in base ai colori e indica se mancano riferimenti forti o deboli. Inoltre nell'albero del modello e nell'albero dei dettagli sono presenti delle icone che indicano l'annotazione con esito negativo. Grazie al miglioramento della visualizzazione grafica e della diagnostica è possibile identificare e correggere le annotazioni 3D con esito negativo in modo più veloce e intuitivo.
Informazioni aggiuntive
Suggerimenti
Un'annotazione 3D può avere esito negativo quando perde un riferimento o quando non è in qualche modo in grado di rigenerare. La visualizzazione diagnostica delle annotazioni con esito negativo è codificata in base ai colori nel modo descritto di seguito.
Arancione - Mancano solo i riferimenti deboli.
Rosso - Manca almeno un riferimento forte.
È possibile contrassegnare i riferimenti come forti o deboli nella finestra di dialogo Riferimenti (References) per le annotazioni 3D.
Limitazioni
Non sono note limitazioni.
Sostituisce la funzionalità esistente?
Si tratta di un miglioramento della funzionalità esistente.
Opzioni di configurazione associate a questa funzionalità
Impostate l'opzione di configurazione highlight_failed_3d_annotations su yes per controllare la nuova visualizzazione grafica delle notifiche con esito negativo per le annotazioni 3D. Ciò è utile quando stampate le combinazioni di stati MBD.