Creo Interactive Surface Design (Style) > Piani di Riferimento > Per manipolare e rigenerare un piano di Riferimento interno
  
Per manipolare e rigenerare un piano di Riferimento interno
Per eliminare un piano di riferimento interno, selezionatelo ed eseguite una delle operazioni descritte di seguito.
Fate clic su Stile (Style) > Elimina (Delete).
Fate clic con il pulsante destro del mouse e scegliete Elimina (Delete) dal menu di scelta rapida.
Premete il tasto CANC sulla tastiera.
Per visualizzare informazioni su un piano di Riferimento interno, selezionatelo e fate clic su Stile (Style) > Operazioni (Operations) > Informazioni entità (Entity Information) oppure fate clic con il pulsante destro del mouse e scegliete Info dal menu di scelta rapida.
Per nascondere un piano di Riferimento interno, selezionatelo, fate clic con il pulsante destro del mouse e scegliete Nascondi (Hide).
Per visualizzare un piano di Riferimento interno nascosto, fate clic con il pulsante destro del mouse nell'albero stile e scegliete Mostra (Unhide). In alternativa, fate clic con il pulsante destro del mouse nell'area grafica e scegliete Mostra tutto (Show All) per visualizzare tutte le entità nascoste nella feature.
Per nascondere tutte le entità all'interno di una feature di stile, ad eccezione di un piano di riferimento interno, fate clic con il pulsante destro del mouse sul piano di Riferimento interno e scegliete Mostra solo (Show Only).
Per rigenerare i piani di Riferimento interni, fate clic su Stile (Style) > Rigenera tutto (Regenerate All).
Un piano di riferimento interno può fare riferimento alla geometria definita nella feature di stile in cui è stato creato. Quindi, un piano di Riferimento interno può essere rigenerato correttamente solo se viene rigenerata correttamente anche la feature padre.
 
* Se la rigenerazione non riesce, il piano di riferimento interno può essere risolto ma non è possibile dissociarlo dalla relativa feature padre.