Strumenti scansione > Manipolazione di superfici e curve > Modifica di curve > Per attivare la diagnostica dinamica
  
Per attivare la diagnostica dinamica
Durante la modifica della geometria, potete attivare e disattivare la visualizzazione dinamica delle analisi e degli strumenti diagnostici. La visualizzazione dinamica cambia mentre state modificando la geometria.
Le seguenti opzioni di diagnostica sono disponibili nella sezione Diagnostica (Diagnostics) della finestra di dialogo Modifica curva (Modify Curve):
Curvatura (Curvature)
Raggio (Radius)
Tangenti (Tangents)
Punti interpolazione
Deviazione (Deviation)
Punti Riferimento (Reference Points)
Potete accedere ad ulteriori strumenti di analisi nella scheda Analisi (Analysis).
1. Fate clic su Modifica (Edit) > Modifica (Modify) in Strumenti scansione (Scan Tools).
2. Selezionate una curva. Viene visualizzata la finestra di dialogo Modifica curva (Modify Curve).
3. Fate clic su Diagnostica (Diagnostics) nella finestra di dialogo Modifica curva (Modify Curve). Nella finestra di dialogo verrà visualizzata la sezione Diagnostica.
4. Selezionate un'analisi dall'elenco e fate clic sul pulsante di visualizzazione per visualizzarla.
5. Per l'analisi di Curvatura (Curvature), è necessario selezionare prima un riferimento. Selezionate il riferimento desiderato. Fate clic sul pulsante di visualizzazione per attivare la visualizzazione dell'analisi, finché non viene visualizzata l'icona accanto all'analisi nell'elenco.
6. Per disattivare la visualizzazione dell'analisi, selezionate un'analisi dall'elenco e fate clic sul pulsante di visualizzazione finché non viene visualizzata l'icona accanto all'analisi nell'elenco.
7. Per modificare le impostazioni di un'analisi particolare, selezionate un'analisi dall'elenco e fate clic su Impostazione (Setting). La finestra di dialogo Impostazioni di visualizzazione (Display Settings) consente di impostare i parametri per l'analisi selezionata.