Mechanism Design e Mechanism Dynamics > Mechanism Dynamics > Trasferimento di carichi in PTC Creo Simulate > Linee guida per l'esportazione di carichi in modalità Structure di Creo Simulate
  
Linee guida per l'esportazione di carichi in modalità Structure di Creo Simulate
Quando create insiemi di carico da trasferire in modalità Structure di Creo Simulate, tenete presente quanto indicato di seguito.
Potete salvare un solo insieme di carico con ogni file di componente. I file di parte hanno l'estensione .prt, mentre i file di assieme hanno l'estensione .asm.
Se salvate un insieme di carico in un file di componente una seconda volta (nella stessa sessione o in una sessione diversa di Mechanism Design), la seconda esportazione sovrascrive la prima.
Se create un insieme di carico per un'analisi particolare e successivamente rieseguite l'analisi, i valori dell'insieme di carico non vengono aggiornati automaticamente in base ai nuovi risultati dell'analisi. Dovete creare nuovamente l'insieme di carico.
Ogni insieme di carico include solo carichi misurabili per un singolo corpo.
Le stesse unità vengono utilizzate per i carichi e il componente utilizzato per salvare l'insieme di carico.
È necessario eseguire un'analisi nella stessa sessione di Mechanism Dynamics nella quale create l'insieme di carico.
Dopo aver salvato un insieme di carico con un file di componente, per accedere all'insieme di carico è necessario aprire il file di componente in Creo Simulate. Se il componente è una parte o un sottoassieme che appartiene a un assieme di primo livello, non è possibile aprire l'assieme di primo livello e accedere all'insieme di carico di Mechanism Dynamics.
L'esportazione di carico è disponibile solo per la modalità Structure di Creo Simulate.