Creo Flexible Modeling > Modifica di superfici analitiche > Per definire le opzioni di attacco per Modifica analitica
  
Per definire le opzioni di attacco per Modifica analitica
Per eseguire questa procedura, è necessario accedere alla scheda Modifica superficie analitica (Modify Analytic Surface).
1. Fate clic sulla scheda Attacco (Attachment).
2. Impostate le opzioni di attacco.
Per riattaccare la geometria modificata allo stesso solido o alla stessa unione superfici a cui era attaccata originariamente, selezionate la casella di controllo Attacca geometria modificata (Attach modified geometry).
Per creare una geometria arrotondata o smussata nella nuova posizione dopo avere modificato e attaccato la selezione della geometria e per chiudere gli spazi creati in seguito alla modifica della geometria, selezionate la casella di controllo Crea geometria arrotondata/smussata (Create round/chamfer geometry). Disponibile quando è selezionata l'opzione Attacca geometria modificata (Attach modified geometry).
Per memorizzare le proprietà di attacco da utilizzare quando riattaccate la geometria modificata al modello, selezionate la casella di controllo Memorizza proprietà attacco (Store attachment properties). Disponibile quando non è selezionata l'opzione Attacca geometria modificata (Attach modified geometry).
Per creare le superfici che collegano gli spigoli per colmare il vuoto lasciato quando viene modificata una superficie, fate clic sul raccoglitore Crea superfici laterali (Create side surfaces), quindi selezionate le catene da utilizzare per creare le superfici.
Per aprire la finestra di dialogo Catena (Chain) fate clic su Dettagli (Details).
Per estendere le superfici della geometria modificata selezionata e la superficie rimanente fino a quando non si intersecano, fate clic sul raccoglitore Estendi e interseca (Extend and intersect), quindi selezionate le catene da utilizzare per creare le superfici.
Per aprire la finestra di dialogo Catena (Chain) fate clic su Dettagli (Details).
Per raccogliere gli spigoli che fungono da limiti per la geometria, fate clic sul raccoglitore Spigoli limite (Bounding edges), quindi selezionate le catene da utilizzare per creare le superfici.
Per aprire la finestra di dialogo Catena (Chain) fate clic su Dettagli (Details).
Per scorrere le soluzioni disponibili, fate clic su Succ (Next) per trovare la soluzione successiva o fate clic su Prec (Previous) per trovare la soluzione precedente quando esistono più soluzioni.
Per impedire la rigenerazione quando il modello cambia e non è possibile ricostruire lo stesso tipo di soluzione, selezionate la casella di controllo Mantieni topologia soluzione (Maintain solution topology).