Creo ModelCHECK > Modalità operative di PTC Creo Modelcheck > Interazione tra Creo ModelCHECK e Windchill tramite Creo Distributed Batch
  
Interazione tra Creo ModelCHECK e Windchill tramite Creo Distributed Batch
Potete integrare Creo ModelCHECK con Windchill tramite Creo Distributed Batch. È necessario configurare Creo ModelCHECK, Windchill e Creo Distributed Batch in modo che l'integrazione tra Creo ModelCHECK e Windchill consenta di eseguire le operazioni in batch riportate di seguito.
Generazione dei dati di indicizzazione delle forme e inserimento degli stessi nel database Windchill.
Controllo e reporting dei modelli duplicati.
Aggiornamento automatico delle informazioni del modello.
Analisi e registrazione delle statistiche della qualità di progettazione nel database.
Creo Distributed Batch è costituito dalle due configurazioni descritte di seguito.
Indipendente
Distribuita
Nella configurazione indipendente di Creo Distributed Batch potete eseguire operazioni batch sul computer locale. Questa modalità di funzionamento indipendente non richiede una licenza ed è inclusa nel pacchetto di base di Creo Parametric.
In modalità distribuita, potete distribuire in rete a più risorse di operazioni batch di grandi dimensioni che richiedono un calcolo intensivo. I gruppi di operazioni vengono inviati a Creo Distributed Services Manager (DSM). Il DSM distribuisce il processo a tutti i servizi distribuiti disponibili fino al completamento del gruppo di operazioni. La modalità di funzionamento distribuita viene concessa in licenza separatamente da Creo Parametric. Per ulteriori informazioni potete fare riferimento alla Guida di Creo Distributed Batch.