Model-Based Definition > Model-Based Definition > Annotazione (Annotation) > Nozioni di base della feature annotazione > Riferimenti alle aree designate per le annotazioni
  
Riferimenti alle aree designate per le annotazioni
Durante la creazione di annotazioni indipendenti e annotazioni in elementi di annotazione potete fare riferimento a un'area designata. Un'area designata è una regione che può essere creata su più superfici per indicare che è necessaria una speciale considerazione per l'area in questione. Potete attaccare annotazioni all'area all'interno della regione o ai limiti della regione.
Tenete presenti le considerazioni riportate di seguito in merito alle aree designate.
Un'annotazione può fare riferimento a più aree designate.
Più annotazioni possono fare riferimento a una sola area designata. Potete attaccare un'annotazione di finitura di superficie differente all'area designata anche se alla superficie padre è già applicata un'annotazione di finitura di superficie.
Potete esportare annotazioni collegate alle aree designate in applicazioni a valle, come CMM (Coordinate Measuring Machine), per indicare aree speciali che devono essere esaminate in modo approfondito o differente.