Fabbricazione > Processo di controllo NC > ModuleWorks > Per confrontare gli offset del grezzo con la parte di destinazione
  
Per confrontare gli offset del grezzo con la parte di destinazione
1. Fate clic sulla scheda secondaria Confronta (Compare). Il grezzo e la parte di destinazione vengono visualizzati con colori univoci.
2. Nella casella Offset rispetto a parte di destinazione (Offset to target part), specificate un offset per il grezzo dalla parte di destinazione.
3. Fate clic sul comando Confronta (Compare) per analizzare l'impatto dell'offset specificato. Per un'analisi più accurata è possibile specificare i colori per gli intervalli di offset.
4. Nella scheda secondaria Confronta (Compare), nella casella Sezione trasversale (Cross Section), selezionate una delle sezioni trasversali predefinite indicate di seguito per creare una vista di sezione trasversale degli offset specificati.
X positivo
Y positivo
Z positivo
Z negativo
Y negativo
Z negativo
Selezionate Personalizzata (Custom) e digitate i valori nelle caselle X, Y e Z per creare una sezione trasversale personalizzata per il confronto degli offset. È possibile selezionare Nessuna (None) per rimuovere le sezioni trasversali.
 
* La scheda secondaria Sezione (Section) consente di creare viste di sezioni trasversali senza confrontare gli offset. È possibile selezionare qualsiasi sezione trasversale predefinita oppure creare una sezione trasversale personalizzata.