Fabbricazione > Processo di produzione > Asportazione di materiale > Specifica del livello di visibilità dell'asportazione di materiale
  
Specifica del livello di visibilità dell'asportazione di materiale
Quando create una feature di asportazione automatica del materiale, viene visualizzata la finestra di dialogo Comp intersecati (Intersected Comps) in cui è possibile specificare il livello di visibilità della feature, quale parte, sottoassieme o assieme di primo livello. Se selezionate l'opzione Aggiunta automatica (AutoAdd), il volume del materiale da rimuovere dalla sequenza NC viene automaticamente intersecato da tutti i pezzi in lavorazione interessati e vengono visualizzati i risultati. Se l'intersezione viene eseguita a livello di parte (ossia sarà visibile in modalità Parte) e l'assieme ha numerose varianti della stessa parte, il sistema vi chiederà di selezionare una sola occorrenza della parte da intersecare con la feature di assieme; quindi l'asportazione del materiale sarà visualizzata su tutte le parti in funzione della variante selezionata per l'intersezione.
 
Se un pezzo in lavorazione è una variante di family table o una parte generica con varianti in sessione, l'asportazione automatica del materiale a livello di parte non può essere eseguita. Potete utilizzare l'opzione Costruisci (Construct).
Se utilizzate un modello di lavorazione di parte esistente, questa funzionalità non è disponibile. In questo caso, la rimozione automatica di materiale è visibile a qualsiasi livello.