Fabbricazione > Finestra di dialogo Personalizza > Inserimento di comandi CL > Modifica dei comandi CL
  
Modifica dei comandi CL
Una volta inserito un comando CL, la prima linea di tale comando viene visualizzata nell'elenco situato nella parte superiore della finestra di dialogo Personalizza (Customize).
Potete modificare sia il contenuto che il posizionamento di un comando CL definito dall'utente e aggiunto precedentemente selezionandolo nell'elenco e facendo clic su Ridefinisci (Redefine). Viene visualizzata la finestra di dialogo Comando CL (CL Command). Utilizzate le stesse tecniche utilizzate per la specifica della nuova posizione o la modifica del contenuto per l'inserimento di un comando CL.
 
* In questo modo, potete inoltre modificare il contenuto di un comando CL Sketcher, ovvero un comando aggiunto durante la creazione di un movimento Segui sketch (Follow Sketch). Tuttavia, se modificate il posizionamento di un comando di questo tipo, quest'ultimo non sarà più connesso allo sketch. Per modificare il posizionamento di un comando CL di sketcher, ridefinite il movimento creato tramite sketch e modificate le quote dell'entità punto corrispondente al comando.
Potete anche copiare, tagliare, incollare ed eliminare comandi CL precedentemente aggiunti mediante i pulsanti di comando corrispondenti nella finestra di dialogo Personalizza (Customize).