Fabbricazione > Parametri di fabbricazione > Siti > Gestione dei siti
  
Gestione dei siti
Per effettuare l'impostazione del sito sono disponibili le seguenti opzioni:
Crea (Create) — Crea un nuovo file di sito.
Modifica (Modify) — Consente di modificare i parametri di un sito. Selezionate un nome di sito dal menu. Viene visualizzata la finestra editor con i parametri di sito correnti.
Recupera (Retrieve) — Recupera da disco un file di sito esistente. Selezionate un nome di sito dal menu oppure selezionate l'opzione Nomi (Names) e immettete il percorso e il nome del file di sito.
Salva (Save) — Salva su disco un file di sito. Selezionate un nome di sito dal menu. È necessario salvare un sito per poterlo utilizzare in altri modelli di fabbricazione.
Elimina (Delete) — Consente di eliminare un sito. Selezionate un nome di sito dal menu, quindi confermate che volete realmente eliminare il sito. Se il sito è stato utilizzato da una sequenza NC, il sistema emetterà un messaggio di avvertenza. Se eliminate questo sito, tutti i parametri della sequenza NC ereditati da esso saranno considerati parametri personalizzati (non ereditati).
Dove usato (Where Used) — Fornisce informazioni sulle sequenze NC che ereditano i parametri dal sito specificato.
Attiva (Activate) — Attiva un file di sito. I parametri di un sito attivato saranno automaticamente utilizzati come valori di default di sistema per tutte le nuove sequenze NC di tipo appropriato. Un altro modo per attivare i siti è di associarli alla cella di lavoro.
Mostra (Show) — Visualizza le informazioni su un sito esistente. Selezionate un nome di sito dal menu.