Gestione dei dati > Gestione di parti e documenti > Gestione di elementi ausiliari > Parametri designati in un elemento ausiliario
  
Parametri designati in un elemento ausiliario
Potete designare i parametri in un elemento ausiliario per comunicare i valori di questi parametri a Windchill. Windchill supporta i parametri dei modelli e dei componenti per la designazione.
Se un parametro nella maschera dell'elemento ausiliario richiede un input dell'utente ogni volta che un'applicazione Creo visualizza il modello, significa che questo parametro è un parametro di componente e viene passato a Windchill come tale. Tutti i parametri guidati da una relazione con un parametro di componente vengono considerati come parametri di componente.
Potete visualizzare tutti i parametri di componente e di modello per un elemento ausiliario facendo clic su Info > Modello (Model). Se lo stato del parametro nella colonna Basate sui componenti (Component Based) è yes, ciò indica che il parametro è un parametro di componente. Altrimenti, è un parametro di modello.