Interfaccia > Utilizzo dei formati di scambio dati > CATIA > Importazione ed esportazione in CATIA V5 > Gestione degli errori relativi ai componenti durante l'esportazione di assiemi di grandi dimensioni
  
Gestione degli errori relativi ai componenti durante l'esportazione di assiemi di grandi dimensioni
In caso di esito negativo dell'esportazione di assiemi di grandi dimensioni in CATIA V5, potete controllare il file di log di esportazione per determinare i motivi dell'errore.
Di seguito sono riportati i motivi dell'esito negativo dell'esportazione.
L'esportazione di uno o più componenti in CATIA V5 ha avuto esito negativo.
L'esportazione è stata interrotta quando il processo di esportazione ha superato il limite di tempo per completare l'operazione.
Il file di log registra i dettagli dell'esportazione dei singoli componenti degli assiemi in CATIA V5. I dettagli comprendono voci per l'inizio e il completamento dell'esportazione di ciascun componente. Se l'esportazione dell'assieme non è stata completata al momento dell'interruzione del processo di esportazione, il file di log conterrà solo la voce iniziale dei componenti per i quali l'esportazione è incompleta. Il file di log può consentire pertanto di identificare e recuperare i componenti che non sono stati esportati in CATIA V5.
Quando diversi componenti presentano un errore, potete utilizzare Creo Distributed Batch per recuperare e riparare i componenti con esito negativo nella modalità descritta di seguito.
Leggete il file di log di esportazione e identificate i componenti con esito negativo.
Sostituite i componenti con esito negativo con modelli CATPart vuoti.
Recuperate i modelli di componente pertinenti in sessione.
Sostituite i modelli CATPart vuoti con i componenti recuperati.
Riattivate l'esportazione degli assiemi.