Import DataDoctor > Strumenti per la modifica della geometria > Modifica delle superfici > Strumenti Rifilo, Estendi ed Estrapola > Interfaccia utente Estrapola
  
Interfaccia utente Estrapola
L'interfaccia utente Estrapola (Extrapolate) è costituita dagli elementi elencati di seguito.
Icona delle feature
Scheda Estrapola (Extrapolate)
Schede all'interno della scheda Estrapola (Extrapolate)
Icona delle feature
Per accedere allo strumento Estrapola (Extrapolate), selezionate un nodo foglia nell'albero di struttura geometrica e topologica e fate clic su Modifica (Edit) > Estrapola (Extrapolate) nella scheda della barra multifunzione Import Data Doctor. Potete anche selezionare la geometria pertinente, fare clic con il pulsante destro del mouse e accedere a questo strumento scegliendo l'opzione specifica del menu di scelta rapida.
Scheda Estrapola (Extrapolate)
La scheda di Estrapola (Extrapolate) è costituita dai seguenti elementi.
- Consente di accettare le modifiche apportate alla superficie utilizzando lo strumento Estrapola (Extrapolate).
- Consente di rifiutare le modifiche apportate alla superficie utilizzando lo strumento Estrapola (Extrapolate) e di chiudere lo strumento.
Schede dello strumento Estrapola (Extrapolate)
L'interfaccia utente Estrapola (Extrapolate) è costituita dalla scheda Opzioni (Options). Questa scheda contiene le seguenti opzioni:
Rendi chiusa (Make closed) - Estrapola la superficie periodica selezionata per renderla chiusa. Utilizzando questa opzione è possibile, ad esempio, rendere un cilindro parziale un cilindro completo di 360 gradi.
Rendi aperta (Make Opened) - Estrapola la superficie periodica selezionata per renderla aperta. Consente, ad esempio, di trasformare una superficie in rivoluzione di 360 gradi con solo due limiti (superiore e inferiore) in una superficie in rivoluzione di 180 gradi con quattro limiti.