Progettazione di assiemi > Prodotti configurabili > Creazione di moduli configurabili > Modelli di ossatura in moduli configurabili
  
Modelli di ossatura in moduli configurabili
Potete aggiungere un modello di ossatura a un modulo configurabile, come qualsiasi altro assieme, per catturare la finalità di progettazione. Un modello di ossatura viene sempre aggiunto come primo componente nel modulo configurabile. Un'ossatura può rappresentare la geometria come assistente di progettazione e può essere utilizzata come riferimento in una feature Copia geometria (Copy Geometry). Più ossature possono essere aggiunte a un modulo configurabile quando l'opzione di configurazione multiple_skeletons_allowed è impostata su yes. Consultate il Collegamento correlato riportato di seguito.
Un'ossatura in un modulo configurabile non è una soluzione di progetto, ma può essere selezionata come soluzione di default per rappresentare il modulo configurabile in un prodotto configurabile. Potete etichettare un'ossatura analogamente a come etichettate altre varianti del modulo. A differenza di altre varianti del modulo, quando l'ossatura non viene etichettata, non viene considerata etichetta incompleta. Le ossature vengono visualizzate nell'area grafica solo in uno stato allineato e non in uno stato esploso.