Miglioramento: notifica di inattività migliorata e riconnessione manuale nelle sessioni di collaborazione
Creo+
Posizione nell'interfaccia utente: area grafica della sessione di collaborazione.
Descrizione
La sessione di collaborazione mostra ora una notifica migliorata per l'inattività dell'utente con un'opzione per riconnettere manualmente la sessione.
Quando una sessione di collaborazione non è attiva per più di 30 minuti, la connessione viene sospesa. In precedenza veniva visualizzato un avviso generico di problema di connettività del server e la sessione tentava di riconnettersi automaticamente. Con questo miglioramento, la sessione di collaborazione utilizza l'area messaggi nella grafica per informare che la connessione è stata sospesa a causa di inattività e offre un'opzione per riprendere la connessione.
Vantaggi
Livelli superiori di comunicazione e consapevolezza in caso di interruzione della connettività durante una sessione di collaborazione.
Informazioni aggiuntive
Suggerimenti: | Nessuno |
Limitazioni: | Non sono note limitazioni. |
Sostituisce la funzionalità esistente? | No |
Opzione di configurazione associata a questa funzionalità | Nessuna. |