Operazione di ristrutturazione migliorata
Creo+
Posizione nell'interfaccia utente: N/A
Descrizione
L'operazione di ristrutturazione è stata migliorata per controllare in modo adeguato se i modelli vengono modificati da un altro collaboratore prima di procedere con il blocco dei modelli per eseguire l'operazione.
In precedenza, se l'operazione di ristrutturazione non riusciva, i collaboratori non ricevevano un feedback chiaro; se invece veniva eseguita correttamente, talvolta si verificavano errori di conflitto di salvataggio a causa di modifiche simultanee apportate da un altro collaboratore.
* 
Questo miglioramento è applicabile anche alle sessioni connesse a Windchill. L'operazione di ristrutturazione controlla lo stato del modello e, se è impostato su sola lettura, l'operazione ha esito negativo senza causare errori.
Vantaggi
Questo miglioramento riduce al minimo gli errori e i potenziali conflitti nelle sessioni multiutente o connesse.
Fornisce un feedback chiaro e preciso se un'operazione di ristrutturazione non riesce e include il motivo specifico per l'errore.
Informazioni aggiuntive
Suggerimenti:
Nessuno
Limitazioni:
Non sono note limitazioni.
Sostituisce la funzionalità esistente?
No
Opzione di configurazione associata a questa funzionalità
Nessuna.
È stato utile?