Novità: Creo+ > Maggio 2024 > Funzionalità e miglioramenti > Fabbricazione > Nuova opzione Precisione per il grezzo
Nuova opzione Precisione per il grezzo
Creo+
Posizione nell'interfaccia utente:
1. In Fabbricazione (Manufacturing) fate clic su Fabbricazione (Manufacturing) > Grezzo (Stock Model) nella scheda Fresatura (Mill), Tornitura (Turn) oppure Elettroerosione (Wire EDM).
2. Selezionate la scheda Opzioni (Options)
Video
Descrizione
La nuova opzione Precision (Precision) è ora disponibile per i grezzi. L'opzione Precision (Precision) offre le quattro impostazioni di precisione descritte di seguito.
Automatico (Automatic)
Alta (High)
Media (Medium)
Bassa (Low)
Vantaggi
Questo miglioramento offre i seguenti vantaggi:
Conferisce maggiore controllo sulla creazione del grezzo
Offre maggiore flessibilità
Informazioni aggiuntive
Suggerimenti
Se selezionate l'opzione di precisione Automatico (Automatic), le impostazioni di precisione del file mw_settings.xml di default vengono caricate per il grezzo. Eventuali aggiornamenti alle impostazioni di precisione nel file mw_settings.xml per la simulazione di asportazione del materiale vengono applicati anche al grezzo quando utilizzate Automatico (Automatic).
Limitazioni
Non sono note limitazioni.
Sostituisce la funzionalità esistente?
No
Opzione di configurazione associata a questa funzionalità
Nessuna
È stato utile?