Novità: Creo+ > Febbraio 2025 > Funzionalità e miglioramenti > Modellazione delle parti > Superficie di offset: geometria di patch migliorata per Sfera rotolante
Superficie di offset: geometria di patch migliorata per Sfera rotolante
Creo+
Posizione nell'interfaccia utente: fate clic su Modello (Model) > Offset > Offset standard (Standard Offset) > Opzioni (Options) > Sfera rotolante (Rolling Ball).
Descrizione
L'opzione Sfera rotolante (Rolling Ball) in Superficie di offset (Offset Surface) è stata migliorata per creare una geometria di patch dall'aspetto più naturale.
In precedenza, l'arrotondamento di patch includeva a volte superfici finali che si estendevano oltre l'area di offset risultante ed era necessario eseguire la rimozione manuale di tali superfici. Il sistema rimuove ora queste superfici finali laddove possibile, per migliorare la previsione del risultato.
Vantaggi
Risultato geometrico migliorato
Informazioni aggiuntive
Suggerimenti:
Nessuno
Limitazioni:
Non sono note limitazioni.
Sostituisce la funzionalità esistente?
No
Opzione di configurazione associata a questa funzionalità
Nessuna.
È stato utile?