Per salvare e recuperare le impostazioni di progettazione della lamiera
1. Fate clic su > > . Viene visualizzata la finestra di dialogo Proprietà modello (Model Properties).
| È possibile fare clic con il pulsante destro del mouse su un corpo nell'albero del modello e selezionare Preferenze (Preferences) per aprire la finestra di dialogo Preferenze lamiera (Sheetmetal Preferences). |
2. Fate clic su cambia (change) in una delle seguenti righe:
◦ Tolleranza piegatura (Bend Allowance)
◦ Piegature (Bends)
◦ Scarico (Relief)
◦ Giunzione
◦ Tagli a 45° (Miter Cuts)
Viene visualizzata la finestra di dialogo Preferenze lamiera (Sheetmetal Preferences).
3. Per salvare le impostazioni correnti come file esterno, fate clic su > . Viene visualizzata la finestra di dialogo Salva copia (Save a Copy).
Passate a una directory in cui salvare il file e fate clic su OK.
4. Per recuperare un file salvato e applicare le impostazioni di default al modello corrente, fate clic su > . Viene visualizzata la finestra di dialogo Apri file (File Open).
Cercate e selezionate un file *.smd. Le impostazioni vengono recuperate e applicate.
| Quando recuperate un file il cui valore di SMT_SHARPS_TO_BENDS è diverso dal valore dell'opzione di configurazione corrispondente per la sessione, il valore dell'opzione di configurazione viene aggiornato. |