Utilizzo di SMARTHolechart
Utilizzo della modalità di disegno
Fate clic su SHC per accedere ai comandi nel gruppo SMARTHolechart come descritto di seguito.
• - Genera una tabella. Lo stesso strumento viene utilizzato per aggiornare le tabelle esistenti per le singole viste.
• - Crea una tabella di intersezioni.
• - Aggiorna tutte le tabelle del disegno corrente.
• - Elimina una tabella esistente creata con SMARTHolechart.
Le tabelle possono essere create solo in un disegno. Ciascuna tabella di SMARTHolechart è correlata a un sistema di coordinate e una vista. Il sistema di coordinate viene utilizzato per calcolare la posizione e l'orientamento del foro. Per ogni vista del disegno è possibile selezionare solo un sistema di coordinate come riferimento di posizione.
Nel gruppo Gestione disegno (Drawing Management) sono disponibili i comandi per gestire le note e le tabelle sul disegno.
Nel gruppo Escludi geometria (Exclude Geometry) sono disponibili i comandi per gestire l'esclusione della geometria.
Utilizzo della modalità parte o assieme
In una parte o un assieme le informazioni di SMARTHolechart possono venire esportate solo in un file ASCII. Fate clic su > per avviare la valutazione.
Nel gruppo Escludi geometria (Exclude Geometry) sono disponibili i comandi per gestire l'esclusione della geometria.
Configurazione di SMARTHolechart
SMARTHolechart viene fornito con una configurazione di default. È possibile modificare la configurazione in base alle esigenze.