dma > Creo Direct > Utilizzo della funzione di selezione in Creo Direct > Per selezionare entità utilizzando diversi metodi
Per selezionare entità utilizzando diversi metodi
1. In uno modello di parte aperto, specificate un'entità nell'area grafica. L'entità viene evidenziata.
2. Interrogate e selezionate le entità.
a. Fate clic con il pulsante destro del mouse nell'area grafica, quindi fate clic su Scegli da lista (Pick From List) per aprire la finestra di dialogo Scegli da lista (Pick From List). Le entità subito sotto il puntatore dall'alto in basso vengono elencate nella finestra di dialogo.
b. Scorrete l'elenco utilizzando la rotellina del mouse. Le entità che specificate vengono evidenziate nell'area grafica.
c. Fate clic su un'entità.
3. Per creare un insieme di selezione, tenete premuto il tasto CTRL e fate clic su più entità. Il numero di entità selezionate viene elencato nella barra di stato.
4. Fate doppio clic sull'area che elenca gli elementi di selezione per aprire la finestra di dialogo Elementi selezionati (Selected Items). I nomi di tutte le entità nell'insieme di selezione sono elencati nella finestra di dialogo.
5. Se necessario, visualizzate l'elenco di selezione e rimuovete alcune entità.