dma > Creo Direct > Personalizzazione dell'interfaccia utente > Personalizzazione dell'interfaccia utente
Personalizzazione dell'interfaccia utente
Potete personalizzare l'interfaccia utente per controllare l'ambiente di lavoro, lo schema di colore e le impostazioni descritte di seguito:
opzioni di ambiente, come ad esempio la directory di lavoro
colori di sistema per identificare la geometria del modello e altri elementi, come riferimenti, curve, unioni superfici e sketch, nonché lo schema di colore dello sfondo
impostazioni di orientamento e impostazioni di visualizzazione ombreggiata di un modello
visualizzazione di entità geometriche, come piani di Riferimento, assi di riferimento, punti di Riferimento, sistemi di coordinate di riferimento e le corrispondenti etichette (potete anche impostare l'aspetto delle entità geometriche)
impostazioni per le finestre
preferenze di selezione
visualizzazione di oggetti 2D e della griglia (potete definire le dimensioni minime e massime per la griglia;
impostazioni per i riferimenti ai componenti e le operazioni con i componenti, applicabili alla modalità assieme
aspetto del quadro comandi mobile e della raccolta degli strumenti
aspetto della barra multifunzione e della barra degli strumenti di accesso rapido Consultate gli argomenti Personalizzazione della barra multifunzione e Personalizzazione della barra degli strumenti di accesso rapido nella sezione Collegamenti correlati.
Potete salvare tutte le impostazioni personalizzate in un file config.pro da utilizzare nelle sessioni future.