Il comando Parziale è simile al comando Copia ma, anziché copiare tutto il contenuto di un piano di lavoro, consente di specificare i profili da copiare. Questa viene definita copia parziale.
Per creare una copia parziale
1. Fare clic su Struttura, quindi nel gruppo Pianolavoro fare clic su Altro.
2. Fare clic su (PL Parziale) nella sezione Modifica. Viene visualizzata la finestra di dialogo Crea parziale.
3. Selezionare il piano di lavoro nella finestra della vista o nell'Elenco Struttura.
4. Immettere un Nome per il nuovo piano di lavoro.
5. Fare clic su Nome modello e digitare un nome. Nome modello è il nome del file di contenuto per l'elemento quando si salvano
file di dati 3D.
6. Fare clic su Proprietario e nell'elenco Struttura selezionare il proprietario del nuovo piano di lavoro condiviso.
7. Fare clic su Spigoli e selezionare gli spigoli da copiare. Lo strumento Seleziona si apre automaticamente. Al termine, fare clic su Fine.