Creazione di disegni da modelli (Creo Elements/Direct Annotation) > Modifica di disegni > Aggiunta e modifica di simboli > Modifica delle proprietà dei simboli
  
Modifica delle proprietà dei simboli
È possibile modificare le impostazioni dei simboli esistenti nel disegno. È possibile selezionare i simboli di un solo tipo o modificare i tipi di simbolo con un'unica operazione.
Per modificare le proprietà di simboli esistenti
1. Fare clic su Annotation, quindi nel gruppo Annota fare clic sulla freccia accanto a (Proprietà).
2. Fare clic su (Simbolo). Viene visualizzata la finestra di dialogo Modifica Simbolo.
3. Fare clic sui simboli da modificare o utilizzare lo strumento Seleziona per modificare più simboli.
4. Fare clic su Tipo e selezionare il tipo di simbolo da modificare dall'elenco a cascata.
5. Fare clic sulla proprietà che si desidera modificare, quindi selezionare o immettere un nuovo valore in base alle necessità. Le impostazioni coincidono con le proprietà predefinite.
6. Fare clic su  per completare l'operazione.
Applicare le impostazioni dei simboli esistenti
Per specificare le impostazioni predefinite, è inoltre possibile utilizzare le due opzioni seguenti:
Prendi
È possibile recuperare le impostazioni di un simbolo esistente da utilizzare come selezioni nella finestra di dialogo Modifica Simbolo. È possibile "recuperare" le impostazioni di un simbolo esistente per usarle come selezioni nel menu Modifica Simbolo. I campi del menu vengono aggiornati in modo da indicare le impostazioni del simbolo selezionato.
Predefinite
Le impostazioni predefinite per i simboli (specificate nel menu Impostazioni Simbolo) possono essere applicate alla modifica dei simboli. Fare clic su Predefinite per utilizzare queste impostazioni nel menu.