Creazione di disegni da modelli (Creo Elements/Direct Annotation) > Gestione delle parti faccia
  
Gestione delle parti faccia
Le impostazioni di gestione delle parti faccia sono incluse in quelle di Agg. vista. Per aggiornare le impostazioni di gestione delle parti faccia, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Fare clic su File > Impostazioni > Vista 2D > Modalità di aggiornamento. Viene visualizzato l'elenco Impostazioni predefinite con le impostazioni relative alla modalità di aggiornamento.
2. Fare doppio clic su Gestione parti faccia. È possibile impostare le seguenti opzioni:
Se si imposta l'opzione Avvertenza, Creo Elements/Direct Annotation visualizza un messaggio di avviso quando rileva parti faccia in un gruppo durante un aggiornamento della vista o se il proprietario di un disegno è una parte faccia.
Se si imposta Ignora, Creo Elements/Direct Annotation ignora le parti faccia durante l'aggiornamento della vista.
Se si imposta Calcola, Creo Elements/Direct Annotation calcola la geometria 2D per le parti faccia durante l'aggiornamento della vista.
* 
L'aggiornamento di una vista con parti faccia può produrre risultati imprevisti in relazione alla visibilità. Le parti faccia in viste dipendenti, quali viste di sezione (allineate), viste di dettaglio, viste parziali e aperture vengono tagliate solo rispetto ai corpi degli utensili corrispondenti. Di conseguenza, le parti faccia non riportano informazioni sulle facce tratteggiate né sui bordi di aperture, parziali o di dettaglio né sugli spigoli di sezioni interne. La gestione di filettature e forzature per le parti faccia è completamente disattivata.