Configurazione dei server Creo Elements/Direct Manager - License Server, Database Server, File Server
Se si è scelto di installare un server, il campo Nome host conterrà il nome del computer e sarà ombreggiato (non modificabile). Se si è deciso di non installare alcun server (si utilizza un server esistente), il campo Nome host sarà vuoto ed è necessario immettere il nome del computer o il nome di dominio completo del server esistente.
Vengono visualizzate le porte predefinite. Se il campo non è ombreggiato, è possibile modificare la porta (se necessario).
• License Server: i nomi dei server delle licenze esistenti (utilizzare per separare più voci). La porta predefinita è 17171 (e non può essere modificata).
• Database Server: il nome di dominio completo del computer o il nome di un server database esistente. La porta predefinita è 9898.
| L'installazione del server del database consente l'accesso simultaneo di circa 120 utenti. Per consentire l'accesso di più utenti, è necessario aumentare le dimensioni dell'heap del desktop. |
• File Server: il nome di dominio completo del computer o il nome di un file server esistente. La porta predefinita è 9899.
Fare clic su Avanti per continuare.
| I nomi di dominio completo seguono il modello seguente: mycomputer.subdomain.domain.com. |