Note di rilascio 8.2.2.0 > Aggiornamenti nella release 8.2.2.0 > Modifiche a Arbortext Styler
  
Modifiche a Arbortext Styler
Opzione Utilizza OpenType nei fogli di stile Arbortext Styler
In Arbortext Styler è stata aggiunta una nuova proprietà, Utilizza OpenType. La categoria Testo include ora un'opzione a discesa per attivare/disattivare la formazione di testi OpenType per l'output di Stampa/PDF. È possibile selezionare nell'elenco a discesa per utilizzare il carattere OpenType per elementi, contesti, condizioni e insiemi di proprietà specifici. Per default questa proprietà è disattivata. Viene fornita solo per Stampa/PDFOutput e non può essere modificata per altri output.
Visualizzare traduzioni di Testo generato
Ora è possibile visualizzare e modificare le traduzioni del testo generato nell'editor di testo generato. È stata aggiunta una nuova opzione Lingue nel menu Traduzione dell'editor di testo generato. Elenca le lingue di destinazione specificate. Quando si seleziona una lingua qualsiasi dall'elenco, è possibile visualizzare e modificare il testo generato tradotto per tale lingua.
Funzionalità migliorata per salvare i documenti in anteprima di stampa
La funzionalità di salvataggio dei file in anteprima di stampa è stata migliorata. Il primo miglioramento consiste nel fatto che, quando si visualizza un file in Arbortext Editor e si desidera salvare l'anteprima con Salva file ALD, le copie delle immagini vengono memorizzate in una cartella nella stessa posizione. Il secondo miglioramento consiste nel fatto che, anziché un file ALD e una cartella di immagini, il file può essere salvato in formato ZIP. In questo modo, il file diventa un documento ALD più portatile e utilizzabile.
Plug-in ActiveX obsoleto
In Arbortext Styler 8.2.2.0 i plug-in ActiveX per i formati grafici PVZ e ISO sono obsoleti e sono stati rimossi per tutte le pubblicazioni basate su HTML dai fogli di stile Arbortext Styler. Il plug-in ActiveX era utilizzabile solo in Internet Explorer, che non è più supportato.