Guida all'installazione > Alternative di installazione in Windows > Installazione di Windows Active Directory
  
Installazione di Windows Active Directory
È possibile utilizzare Windows Active Directory per effettuare la distribuzione su più sistemi. È possibile basare l'installazione sui computer o sugli utenti della rete. Consultare la documentazione relativa a Active Directory di Microsoft Windows per ulteriori informazioni sull'installazione di Active Directory.
Prima di eseguire l'installazione di Active Directory, è possibile utilizzare un editor di file MSI, come l'editor Orca di Windows, per modificare le proprietà nel file di installazione di Windows (Arbortext.msi) in base ai requisiti dell'ambiente. Consultare il sito Web seguente per ulteriori informazioni sull'editor Orca:
msdn2.microsoft.com/en-us/library/aa370557.aspx
Di seguito vengono riportate le proprietà (dalla tabella Proprietà) che è possibile modificare nel file di installazione, ordinate in base alla finestra di dialogo di installazione in cui vengono visualizzate. Accanto a ciascuna proprietà viene riportato tra parentesi il relativo valore di default nel file di installazione. Per le proprietà il cui stato è attivato o disattivato, impostare le proprietà su un valore che non inizi con la lettera N o n per attivare la proprietà. Per disattivare una proprietà, sono disponibili due opzioni. Se l'impostazione di default è disattivata, non impostare la proprietà. Se l'impostazione di default è attivata, impostare le proprietà su un valore che inizi con la lettera N o n (ad esempio no) per disattivare la proprietà. Le proprietà non attivate di default potrebbero non essere visualizzate nella tabella Proprietà di default.
Finestra di dialogo Products
INSTALL_EDITOR (attivata)
INSTALL_STYLER (disattivata)
INSTALL_ARCHITECT (disattivata)
INSTALL_DESKTOP_ICONS (attivata)
Finestra di dialogo File Types
ASSOC_ACL (attivata)
ASSOC_SGM (attivata)
ASSOC_XML (attivata)
ASSOC_DCF (attivata)
ASSOC_MCF (attivata)
ASSOC_FOS (attivata)
ASSOC_STYLE (attivata)
ASSOC_DITA (attivata)
Finestra di dialogo Lingue Help Center
INSTALL_HELPCENTER_EN (attivata) - Inglese
INSTALL_HELPCENTER_FR (disattivata) - Francese
INSTALL_HELPCENTER_DE (disattivata) - Tedesco
INSTALL_HELPCENTER_IT (disattivata) - Italiano
INSTALL_HELPCENTER_ES (disattivata) - Spagnolo
INSTALL_HELPCENTER_JA (disattivata) - Giapponese
INSTALL_HELPCENTER_KO (disattivata) - Coreano
INSTALL_HELPCENTER_ZH_CN (disattivata) - Cinese semplificato
INSTALL_HELPCENTER_ZH_TW (disattivata) - Cinese tradizionale
Se le impostazioni locali del sistema operativo non sono Inglese, sarà attivata anche la documentazione tradotta corrispondente alle impostazioni locali.
Finestra di dialogo Destination Folder
INSTALLDIR (C:\Program Files\Arbortext\Editor)
Finestra di dialogo Products
SETUP_TYPE (Typical)
I valori consentiti per questa proprietà sono Typical, Complete e Custom. Se la proprietà viene impostata su Complete, verranno installate tutte le funzioni facoltative del prodotto. Se la proprietà viene impostata su Custom, è possibile impostare le proprietà aggiuntive riportate di seguito per le funzioni facoltative del prodotto.
INSTALL_TECHINFO_APPLICATION (attivata)
INSTALL_DLM (disattivata)
INSTALL_IMPORT_EXPORT (disattivata)
INSTALL_IMPORT_WORKBENCH (attivata quando Arbortext Architect viene incluso nell'installazione, in caso contrario disattivata)
INSTALL_PRINT_COMPOSER (attivata quando Arbortext Styler viene incluso nell'installazione, in caso contrario disattivata)
INSTALL_PTC_SERVER_CONNECTION (attivata)
INSTALL_WEB_WIRELESS_COMPOSER (attivata quando Arbortext Styler viene incluso nell'installazione, in caso contrario disattivata)
Finestra di dialogo Using Arbortext Publishing Engine
USING_PE (disattivata)
Se la proprietà viene attivata, è necessario immettere l'URL per il server Arbortext Publishing Engine nella proprietà PE_SERVER_URL perché in caso contrario Arbortext Publishing Engine non sarà in grado di pubblicare i documenti.
PE_SERVER_URL (nullo)