Nozioni di base su Windchill > PDM Essentials e Global Product Development Package 1 > Windchill PDM Essentials > Integrazione con l'applicazione CAD > Utilizzo di Creo Parametric > Utilizzo di Windchill > Ridenominazione degli oggetti
  
Ridenominazione degli oggetti
È possibile utilizzare Rinomina nel workspace per rinominare solo gli oggetti che non sono mai stati sottoposti a Check-In. Dopo che gli oggetti sono stati sottoposti a Check-In nel commonspace, non è più possibile rinominarli nel workspace. È invece possibile rinominarli dal commonspace se si dispone dei permessi di accesso Modifica identità.
1. Dal workspace selezionare uno o più oggetti nuovi da rinominare e fare clic su File > Rinomina.
oppure
Nel commonspace o in una vista commonspace della pagina delle informazioni di un oggetto, scegliere Rinomina dal menu Azioni.
2. Impostare nuovi valori nei campi Nuovo nome e Nuovo nome del file. È possibile immettere i valori direttamente nei campi di testo disponibili nella riga di ciascun oggetto oppure selezionare le righe degli oggetti e fare clic sull'apposita icona per accedere alla finestra Imposta nuovo nome, che consente di specificare espressioni per la ridenominazione degli oggetti.
Per ulteriori informazioni, vedere Impostazione di nuovi nomi.
3. Selezionando uno o più oggetti e facendo clic sull'icona Riutilizza il nome corrente viene mantenuto all'interno della struttura del nuovo oggetto denominato.
4. Fare clic su OK.