Nozioni di base su Windchill > PDM Essentials e Global Product Development Package 1 > Windchill PDM Essentials > Integrazione con l'applicazione CAD > Utilizzo di Creo Parametric > Utilizzo di Windchill > Avvio di un progetto > Importazione di file in Windchill
  
Importazione di file in Windchill
Di seguito sono riportate le due modalità disponibili per l'importazione di oggetti in Windchill.
Importazione di oggetti nel workspace mediante il browser incorporato - È possibile utilizzare Strumenti > Importa nel workspace per selezionare i file nel disco locale o in un'altra posizione e importarli nel workspace. Se si seleziona l'impostazione di default di un assieme di livello superiore, tutti i dipendenti richiesti vengono raccolti per l'importazione.
* 
L'importazione nel workspace non è supportata per i file generati da più applicazioni di creazione.
Salvataggio di un file aperto nel workspace - Quando la sessione di Creo Parametric è connessa a un server Windchill, è possibile aprire un oggetto nell'applicazione da una posizione diversa da un workspace. È quindi possibile utilizzare Salva nel workspace per salvare l'oggetto attivo nella sessione con i rispettivi dipendenti nel workspace. Per ulteriori informazioni, vedere Salvataggio del lavoro nel workspace.
Per ulteriori informazioni, vedere Importazione di oggetti nel workspace.