Integrazione con altre applicazioni > Documentazione di Windchill Workgroup Manager > NX > Azioni PDM in NX > Azioni PDM del menu di scelta rapida per dipendenti di assieme disponibili nell'applicazione di creazione
  
Azioni PDM del menu di scelta rapida per dipendenti di assieme disponibili nell'applicazione di creazione
In Windchill 11.0 F000 è presente un meccanismo per la trasmissione delle informazioni nello strumento CAD. Gli utenti possono eseguire l'azione PDM Aggiorna nell'oggetto selezionato. Questa funzionalità è disponibile dal menu di scelta rapida delle azioni.
A partire da Windchill 11.1 F000, le azioni PDM tramite pulsante destro di Windchill sono ora disponibili per l'assieme principale aperto nella sessione.
* 
In Windchill 11.0 F000 e nei relativi MOR e CPS, le azioni PDM tramite pulsante destro di Windchill erano disponibili solo per i figli dell'assieme principale (sottoassiemi e singole parti figlio dell'assieme principale) e non per l'assieme principale.
Le azioni PDM tramite pulsante destro di Windchill sono disponibili anche per i disegni NX.
Le azioni sono disponibili solo per i figli (parti, sottoassiemi e figli dei sottoassiemi) dell'assieme padre superiore quando questo è aperto nell'assieme.
Di seguito sono riportate le azioni attualmente supportate.
Check-Out
Check-In automatico
Aggiorna
Sblocca
Blocca
Visualizza informazioni
I componenti della libreria, ad esempio le parti di Centro contenuti, le parti di Toolbox e le istanze di Autodesk Inventor, hanno come unica opzione disponibile Visualizza informazioni.
* 
Visualizza informazioni consente di avviare la pagina dei dettagli del documento CAD. Visualizza informazioni avvia una pagina Web separata, in cui non è possibile eseguire alcuna azione PDM. Consente solo di visualizzare i dettagli.
Le opzioni del menu di scelta rapida delle azioni non sono disponibili per i disegni di NX.
Note per i file modificati nella sessione
1. Se si seleziona un singolo file, Blocca e Check-In automatico sono disattivati.
2. Se si selezionano più file, Blocca e Check-In automatico sono attivati.
3. Per i file modificati, nell'area dei messaggi del client viene visualizzato il messaggio di avvertenza riportato di seguito.
4. L'azione desiderata viene eseguita per i rimanenti file non modificati.
* 
Le opzioni del menu di scelta rapida delle azioni non sono disponibili per i documenti CAD eliminati.
5. Se una parte viene modificata in un contesto di assieme, prima di eseguire qualsiasi azione del menu di scelta rapida delle azioni per la parte dall'albero di feature dell'assieme padre, la parte deve essere salvata nel relativo contesto.