Integrazione con altre applicazioni > Documentazione di Windchill Workgroup Manager > NX > Amministrazione e configurazione > Configurazione delle pratiche aziendali con NX > Configurazione degli attributi di Windchill con NX > Aggiunta dei nuovi parametri dell'applicazione di creazione
  
Aggiunta dei nuovi parametri dell'applicazione di creazione
I parametri di sistema di default vengono inseriti da Windchill quando una parte o un disegno CAD viene salvato o sottoposto a Check-In e vengono visualizzati nella pagina descritta di seguito. È possibile mantenere questi parametri, modificarli o crearne di nuovi. Per accedere alla pagina e aggiungere un nuovo parametro, utilizzare la procedura descritta di seguito.
Per aggiungere nuovi parametri, selezionare Attributes nella pagina Properties.
* 
I link ipertestuali non sono supportati; pertanto, la base del link ipertestuale non è valida per la mappatura.
Di seguito viene riportato un elenco di nomi di parametri standard che è possibile mappare a un nome di parametro personalizzato o a un attributo di sistema Windchill standard (mediante la funzionalità di mappatura delle preferenze del lato server) per inserire i valori dell'attributo di sistema Windchill in un parametro. Le etichette da utilizzare vengono elencate nella tabella riportata di seguito.
Parametri di default di NX
Nome del parametro
Descrizione
MSP:AUTHOR
Pubblica l'autore nella scheda Summary.
MSP:COMMENT
Pubblica il commento nella scheda Summary.
MSP:KEYWORDS
Pubblica le parole chiave nella scheda Summary.
MSP:SUBJECT
Pubblica l'oggetto nella scheda Summary.
Naming Parameter=MSP:TITLE
Pubblica il titolo nella scheda Summary.