Integrazione con altre applicazioni > Documentazione di Windchill Workgroup Manager > Arbortext IsoDraw > Amministrazione e configurazione > Configurazione delle pratiche aziendali > Configurazione della revisione > Configurazione della capacità di impostare un livello di revisione
  
Configurazione della capacità di impostare un livello di revisione
Tramite una coppia chiave-valore nel sistema di preferenze di Windchill, un amministratore può consentire agli utenti di impostare un livello di revisione più alto rispetto all'etichetta successiva nello schema di codifica revisioni.
Quando impostata su (valore di default), la preferenza Consenti sovrascrittura alla creazione di documento CAD aggiunge il pulsante Selezionare etichetta di revisione all'interfaccia utente Nuova revisione, che consente all'utente di ignorare uno o più livelli di revisione durante un'operazione di revisione. Inoltre, è possibile impostare un livello di revisione nell'interfaccia utente Nuovo documento CAD. Quando è impostata su No, l'oggetto viene sottoposto a revisione in una destinazione di default o alla revisione successiva per la serie corrispondente.