Integrazione con altre applicazioni > Documentazione di Windchill Workgroup Manager > Creo Illustrate > Utilizzo delle azioni PDM > Azioni PDM in Creo Illustrate > Check-In di un file
  
Check-In di un file
Se si effettua il Check-In di un file nel commonspace di Windchill, si rimuove il blocco di Check-Out e si rende il file disponibile ad altri utenti.
Windchill Workgroup Manager per Creo Illustrate fornisce i comandi di Check-In da Creo Illustrate indicati di seguito.
Check-In: effettua il Check-In degli oggetti dalla sessione corrente di Creo Illustrate al server Windchill utilizzando i valori di default che è possibile impostare nella specifica di configurazione del workspace. Questo metodo di Check-In è disponibile solo dalla sessione di Creo Illustrate.
Check-In personalizzato: il metodo personalizzato è disponibile sia da una sessione attiva di Creo Illustrate sia dalla vista combinata del workspace attivo e della directory locale del workspace (WLD). Il Check-In personalizzato consente di impostare determinate opzioni di Check-In in Windchill Workgroup Manager.
Utilizzare ad esempio Check-In personalizzato se si desidera associare un'illustrazione a un contenitore illustrazioni durante il primo Check-In.
Esecuzione di un Check-In automatico
Nella sessione di Creo Illustrate selezionare l'icona Check-In nella barra multifunzione di Windchill.
Il sistema effettua il Check-In del file Creo Illustrate corrente nel server utilizzando le opzioni di Check-In di default.
Esecuzione di un Check-In personalizzato
1. Nella sessione di Creo Illustrate selezionare l'icona Check-In personalizzato nella barra multifunzione di Windchill.
Il file Creo Illustrate presente nella sessione verrà salvato nel workspace e verrà visualizzata la finestra Check-In di Windchill Workgroup Manager.
2. Selezionare le opzioni di Check-In desiderate e fare clic su Fine. Il sistema effettua il Check-In del file di Creo Illustrate corrente utilizzando le opzioni di Check-In specificate.