Integrazione con altre applicazioni > Documentazione di Windchill Workgroup Manager > Creo Illustrate > Amministrazione e configurazione > Configurazione delle pratiche aziendali > Configurazione di denominazione e numerazione > Attivazione delle configurazioni Come archiviato
  
Attivazione delle configurazioni Come archiviato
La configurazione Come archiviato viene creata durante il Check-In. Se si esegue il Check-In di un documento CAD o di un documento CAD di disegno dal workspace, viene creata la configurazione Come archiviato. La configurazione Come archiviato è un'istantanea del workspace al momento del Check-In. Per utilizzare la configurazione Come archiviato, è possibile procedere nei due modi descritti di seguito.
Ricarica il workspace nello stesso modo in cui si modifica l'iterazione quando si utilizza o si fa riferimento all'iterazione sottoposta a Check-In in futuro.
Recupera l'assieme utilizzando la configurazione Come archiviato.
Per default, l'opzione Crea Come archiviato è impostata su nell'utilità Gestione preferenzeCrea Come archiviato specifica di creare una configurazione Come archiviato al Check-In.
L'opzione Come archiviato è particolarmente utile quando si lavora con disegni e assiemi. Consente a Workgroup Manager di recuperare un assieme o un disegno utilizzando gli stessi componenti correlati di "come era stato archiviato" al momento del Check-In (rispetto al recupero delle ultime versioni di tutte le parti correlate che potrebbero essere state modificate indipendentemente dal disegno o dagli assiemi padre durante gli sviluppi della progettazione). Ciò è utile per poter tornare a una configurazione nota di un disegno o di un assieme.
Le baseline registrano inoltre le configurazioni specifiche delle versioni e delle iterazioni. Tuttavia, una baseline rappresenta un metodo più formale per l'acquisizione di una configurazione mediante la creazione di un oggetto gestito distinto che acquisisce una configurazione di componenti anziché acquisire i componenti memorizzati. La configurazione Come archiviato si utilizza spesso per la generazione di una baseline in una data successiva. Ad esempio può essere utilizzata per creare la baseline di un insieme di disegni o assiemi che devono essere esaminati a livello di progettazione. È opportuno utilizzare Come archiviato anziché Più recente poiché l'opzione Più recente potrebbe richiamare versioni successive di parti sottostanti che non sono state ancora trattate in dettaglio nel disegno o alcune versioni che potrebbero impedire la corretta rigenerazione degli assiemi.
Tenere presente che l'opzione Come archiviato considera solo i dati presenti nel workspace al momento del Check-In. Ad esempio, se si sta eseguendo il Check-In di un assieme che contiene dieci componenti, di cui solo cinque si trovano nel workspace, la configurazione Come archiviato conterrà solo queste cinque parti. Le altre cinque parti saranno recuperate in base alla configurazione Più recente.