Nozioni di base su Windchill > Personalizzazione dell'ambiente > Modifica delle preferenze utente > Preferenze del Navigatore struttura di prodotto
  
Preferenze del Navigatore struttura di prodotto
Il Navigatore struttura di prodotto offre funzionalità avanzate per l'utilizzo di parti in Windchill. PSE funziona nella modalità applet per default. 
* 
Nella modalità applet è possibile specificare altri parametri di runtime. Per vedere tutti i parametri di runtime supportati per gli applet, vedere la documentazione di ORACLE per Java 1.6 e gli applet.
Se l'organizzazione gestisce grandi assiemi o dati complessi all'interno del Navigatore struttura di prodotto, è possibile allocare ulteriore memoria per consentire al Navigatore struttura di prodotto di funzionare in modo efficace. L'allocazione della memoria per l'applet può essere modificata con una preferenza PSE. Le configurazioni della memoria di PSE di default sono definite nella sezione 'Java Runtime parameters for Applet' delle preferenze PSE.
Per il Navigatore struttura di prodotto sono disponibili varie preferenze. Per visualizzare o modificare le preferenze disponibili, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. In Windchill standard (non Navigatore struttura di prodotto), passare a Link rapidi > Le mie impostazioni > Preferenze.
2. Espandere la riga delle preferenze Navigatore struttura di prodotto.
a. Per regolare la memoria che verrà allocata al Navigatore struttura di prodotto nella modalità applet, selezionare l'icona Modifica adiacente alla preferenzaJava Runtime Parameters for Applet. Il valore di default dovrebbe essere -Xmx512m. Se questo valore esiste già, è possibile impostarne uno più alto. Se il campo contiene altri valori, aggiungere il valore all'elenco inserendo uno spazio tra il nuovo valore e quelli esistenti.
b. Per modificare la modalità di avvio del Navigatore struttura di prodotto, selezionare la preferenza Modalità di apertura. È possibile scegliere la modalità Bozza, per lavorare con una struttura di prodotto senza modificare gli oggetti presenti nel database, oppure la modalità Modifica per aggiornare le modifiche apportate alla struttura di prodotto direttamente nel database.