Amministrazione avanzata > Adattamento di business object > Gestione di tipi e attributi > Utilizzo dell'utilità Gestione tipi e attributi > Gestione dei tipi > Mappatura di attributi > Creazione di una mappatura esplicita di attributi a parametri
  
Creazione di una mappatura esplicita di attributi a parametri
Per creare una mappatura esplicita di attributi a parametri, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Nella finestra Gestisci tipi visualizzare il tipo per il quale si desidera creare la mappatura esplicita di attributi a parametri.
2. È possibile mappare esplicitamente ai parametri CAD gli attributi relativi ai sottotipi del documento CAD dei tipi riportati di seguito.
Documento EPM
Link riferimenti documento EPM
Link componenti documento EPM
3. Selezionare Modifica dal menu Azioni della pagina delle informazioni del tipo per accedere alla modalità di modifica.
4. Aprire la pagina delle informazioni relativa all'attributo.
5. Nella pagina delle informazioni sull'attributo tutte le applicazioni CAD disponibili sono già presenti come proprietà sull'attributo. Immettere il nome del parametro CAD per il sistema CAD a cui si desidera mappare l'attributo nelle proprietà appropriate. Il valore immesso deve corrispondere al nome del parametro nell'applicazione CAD.
Un singolo attributo può essere mappato a più parametri nella stessa applicazione CAD utilizzando un elenco delimitato da barre verticali (|) come valore della proprietà.
6. Fare clic su Fine per salvare le modifiche e ripristinare la modalità di visualizzazione. Fare clic su Salva per salvare le modifiche e rimanere in modalità di modifica.