Amministrazione avanzata > Adattamento di business object > Gestione di tipi e attributi > Utilizzo dell'utilità Gestione tipi e attributi > Gestione dei tipi > Pagina delle informazioni del tipo > Scheda Attributi a catena > Report dell'insieme di attributi > Individuazione e risoluzione delle condizioni di avvertenza nel report dell'insieme di attributi
  
Individuazione e risoluzione delle condizioni di avvertenza nel report dell'insieme di attributi
Quando il sistema individua un problema, viene visualizzata un'icona Avvertenza nella colonna Valore dell'attributo in cui si è verificato il problema. Per trovare le avvertenze, è possibile espandere ciascun nodo oppure cercare AVVERTENZA nel campo di ricerca Trova nella struttura.
Posizionare il puntatore del mouse su ciascuna icona Avvertenza per visualizzare ulteriori informazioni sul problema. I possibili problemi includono i casi riportati di seguito.
L'attributo è sovravincolato poiché più vincoli sull'attributo non generano valori validi. Per correggere il problema, modificare o eliminare i vincoli definiti sull'attributo.
L'attributo è sovravincolato poiché l'intersezione delle regole degli attributi a catena sul tipo e i vincoli sull'attributo non generano valori validi. Per correggere il problema, modificare o eliminare le regole degli attributi a catena del tipo o i vincoli sull'attributo.
L'attributo è sottovincolato, vale a dire che non è possibile determinare alcun insieme finito di valori per l'attributo. Per correggere il problema, definire vincoli sull'attributo che restituiscano un insieme finito di valori, ad esempio un vincolo dell'elenco di valori enumerati, un elenco di valori validi oppure un vincolo dell'elenco di valori enumerati esterni.
Un insieme vuoto risultante da una regola o da un vincolo deliberatamente definito con un insieme vuoto non costituisce una condizione di errore. In questo caso, il valore viene visualizzato come Nessun valore valido.