Funzionalità per la gestione dei dati > Utilizzo di package per l'importazione e l'esportazione di dati per la collaborazione non in linea > Carica File di consegna ricevuta > Consegne ricevute
  
Consegne ricevute
Una consegna ricevuta gestisce il processo di importazione del file o dei file ZIP da una consegna del package importabile ricevuta in un sistema Windchill di destinazione. Quando gli utenti con sistemi Windchill distinti devono collaborare sui dati di progettazione, possono scambiare dati utilizzando una consegna del package formattata importabile in modo che i dati importati siano disponibili per la visualizzazione e l'utilizzo nel sistema di destinazione. L'oggetto della consegna ricevuta è fondamentale nei passi che consentono di importare le informazioni inviate dal sistema d'origine.
Le utilità Gestione consegne ricevute e Gestione mappature consentono di caricare, visualizzare in anteprima, definire le mappature e importare file ZIP di consegna. Insieme, queste utilità supportano la possibilità di ricevere e importare le informazioni inviate dal sistema d'origine in uno o più file ZIP di consegna package.
Utilità Gestione consegne ricevute
L'utilità Gestione consegne ricevute è disponibile dalla pagina Utilità nei contesti Prodotti e Librerie. Contiene un elenco di tutte le consegne ricevute caricate in tale contesto. Utilizzarla per caricare i file delle consegne ricevute e lavorare con gli oggetti consegna ricevuta. Per ulteriori informazioni, vedere Tabella Gestione consegne ricevute.
Utilità Gestione mappature
Le definizioni di mappatura nonché i conflitti e le risoluzioni salvate vengono gestite dall'utilità Gestione mappature, disponibile da più contesti. La tabella Gestione mappature elenca i sistemi d'origine che rappresentano i sistemi dai quali sono state ricevute consegne di package. Utilizzare questa utilità per gestire la conversione delle informazioni sugli attributi specifiche di ciascun sistema d'origine dal sistema Windchill al proprio. Per ulteriori informazioni, vedere Tabella Gestione mappature.
Limitazione dell'accesso ai dati importati
Gli oggetti importati nel sistema di destinazione non sono di proprietà di quest'ultimo. Pertanto, tali oggetti sono bloccati per limitare le azioni che gli utenti possono eseguire sugli oggetti. Quando un oggetto viene importato tramite una consegna ricevuta, il blocco Package progettazione viene applicato automaticamente. Per default, questo blocco limita le autorizzazioni utente a Lettura, Scaricamento e Modifica di permessi. I permessi si limitano solo all'impostazione specificata. Gli utenti che dispongono del permesso di amministrazione sull'oggetto sono soggetti a minori restrizioni imposte ai permessi dal blocco e potrebbero pertanto essere in grado di utilizzare l'oggetto allo stesso modo degli altri oggetti in Windchill. Per ulteriori informazioni, vedere Blocco degli oggetti importati.