Funzionalità per la gestione dei dati > Utilizzo di package per l'importazione e l'esportazione di dati per la collaborazione non in linea > Esame contenuto manifest > Visualizzazione del contenuto package tramite il manifest statico
  
Visualizzazione del contenuto package tramite il manifest statico
Quando si scarica un file ZIP del package, è possibile visualizzare il package non in linea. Se un file ZIP del package viene creato con un manifest statico, contiene un file manifest. Per visualizzare il manifest statico:
1. Aprire il file ZIP del package.
2. Selezionare il file manifest.txt ed estrarlo sul computer.
* 
A seconda della configurazione di Windchill del mittente del package, il file manifest potrebbe avere un nome o un'estensione diversa.
3. Aprire il file con un programma di testo standard.
* 
L'estrazione del contenuto da uno o più file ZIP del package non è richiesta per visualizzare il manifest statico ma è solitamente richiesto l'utilizzo dei file presenti nella directory Content.
* 
Se i file all'interno del file ZIP hanno nomi che contengono caratteri non ASCII, è possibile che non vengano estratti correttamente. Utilizzare un'applicazione quale WinRAR o 7-Zip per gestire i caratteri speciali nei nomi del file e completare l'estrazione.
Il manifest statico presenta varie sezioni.
Sezione
Descrizione
Attributi package
Le informazioni sul package includono l'identificativo del package e il relativo destinatario. In caso di una consegna successiva dello stesso package, vengono inoltre incluse le informazioni di identificazione del package base.
Incluso nella consegna
Tutti gli oggetti inclusi nel package.
Nuove aggiunte incluse nella consegna
Oggetti nuovi rispetto all'ultima consegna dello stesso package.
Oggetti modificati dalla consegna precedente
Oggetti aggiornati rispetto all'ultima consegna dello stesso package.
Contenuto precedente non incluso nella consegna
Oggetti precedentemente inviati in un altro package non inclusi nella consegna package corrente. È possibile che gli oggetti vengano omessi da un package se non hanno subito modifiche dopo la consegna precedente, se non sono più raccolti come elementi del contenuto del package o se sono stati eliminati.
File aggiuntivi
Allegati o altri file inclusi nel package.
Data creazione
Data e ora di creazione del package.