Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione di strutture di parti > Browser struttura parte > Azioni per la struttura parte > Aggiunta di casi d'impiego
  
Aggiunta di casi d'impiego
Dalla scheda Casi d'impiego
Per definire casi d'impiego per una parte figlio all'interno di un assieme nella scheda Casi d'impiego, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Spostarsi nella scheda Struttura per l'assieme ed evidenziare la parte dell'assieme.
2. Fare clic sulla scheda Casi d'impiego per visualizzare i casi d'impiego per le parti all'interno dell'assieme. L'ultima riga nella tabella contiene campi di immissione dati per la creazione di un nuovo caso d'impiego.
3. Fare clic sul campo del numero e iniziare a digitare il numero della parte. Durante la digitazione verrà visualizzato un elenco a discesa di numeri della parte che corrispondono ai caratteri immesso nel campo del numero. Quando appare il numero della parte per il quale è necessario creare il caso d'impiego è possibile selezionarlo dall'elenco.
4. Per salvare il nuovo caso d'impiego, digitare INVIO. È possibile aggiungere un'etichetta dell'indicatore di riferimento una volta creato il caso d'impiego.
5. Ripetere i passi da 3 a 5 per ogni nuovo caso d'impiego da aggiungere.
* 
Definendo un numero di casi d'impiego maggiore della quantità della parte utilizzata nell'assieme, la quantità aumenterà.
Dalla scheda Componenti
Utilizzare i passi seguenti per definire i casi d'impiego dalla scheda Componenti.
1. Spostarsi nella scheda Struttura per l'assieme ed evidenziare la parte dell'assieme.
2. Fare clic sulla scheda Componenti per visualizzare tutte le parti figlio in base all'assieme.
3. Individuare la parte figlio per la quale devono essere creati i casi d'impiego e fare doppio clic sul campo Indicatore di riferimento.
4. Digitare una serie o un intervallo di indicatori di riferimento per creare un numero uguale di casi d'impiego. Ad esempio, digitare C1, C2, C3 o C1-C3 per creare tre casi d'impiego della parte selezionata.
* 
È possibile immettere insieme una serie di indicatori di riferimento o intervalli di indicatori di riferimento. Ad esempio, C1-C3, C6 C8-C10 definiscono i casi d'impiego C1, C2, C3, C6, C8, C9 e C10. La quantità della parte utilizzata nell'assieme padre sarà aumentata automaticamente per essere uguale al numero di indicatori di riferimento immessi.
* 
I caratteri di separazione e intervallo vengono controllati dalle preferenze nella sezione Gestione parti > Indicatori di riferimento dell'utilità Gestione preferenze. Contattare l'amministratore di sistema Windchill per modificare queste preferenze.
* 
è possibile creare un unico caso d'impiego con un indicatore di riferimento per le parti con un'unità di misura diversa da ciasc. (ad esempio, chilogrammi o metri).
5. Fare clic sulla scheda Casi d'impiego per visualizzare i singoli casi d'impiego per la parte selezionata.