Integrazione con altre applicazioni > Pubblicazione di strutture di documenti CAD in altri sistemi > Pubblicazione di strutture di documenti CAD in altri sistemi > Configurazione della pubblicazione di strutture di documenti CAD in altri sistemi
  
Configurazione della pubblicazione di strutture di documenti CAD in altri sistemi
Per configurare la funzionalità di pubblicazione di strutture di documenti CAD in altri sistemi, Windchill deve essere configurato con un servizio MOM (Message Oriented Middleware) di terze parti.
Configurazione dei parametri inqueue e outqueue in Windchill
In wt.properties occorre impostare le seguenti proprietà:
com.ptc.windchill.dpimpl.distproc.impl.inqueuename=<nome_di_inqueue>
com.ptc.windchill.dpimpl.distproc.out.queuename=<nome_di_outqueue>
La seguente proprietà deve essere impostata in install.properties per attivare il controller del processo distribuito:
Windchill.DPC=true
È necessario generare chiavi di protezione per attivare l'architettura del processo distribuito.
Per generare le chiavi, eseguire il comando riportato di seguito in una shell Windchill: windchill com.ptc.windchill.dpimpl.util.DPGenerateKeys
È possibile verificare le chiavi generate nella cartella "<%WT_HOME%>/DistProc".
Aggiornamento delle configurazioni JMS per i servizi JMS
Quando si configura Info*Engine con un MOM JMS, si consiglia di creare una nuova voce del servizio JMS con il nome SunMQ. Se il servizio JMS viene creato con un nome diverso, lo stesso nome deve essere aggiornato in <%WT_HOME%>\DistProc\distproc.properties. Il nome della proprietà è com.ptc.windchill.dpimpl.distproc.jms.service con un valore di default di SunMQ.
Aggiungere manualmente Utente/gruppo/ruolo URI base JMS / Password URI base JMS nella pagina Amministrazione Info*Engine per il servizio JMS configurato in precedenza.
* 
Per informazioni dettagliate sulle proprietà JMS, vedere la sezione Proprietà JMS principali nell'argomento della guida in linea "Proprietà dell'adattatore Windchill".
Disponibile in: Windchill Help Center > Amministrazione avanzata > Amministrazione Info*Engine