Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione di strutture di parti > Funzionalità Options and Variants di Windchill > Creazione e gestione delle definizioni aziendali > Iterazione di insiemi di opzioni, scelte, opzioni e regole di scelta in Windchill 10.2 e versioni successive
  
Iterazione di insiemi di opzioni, scelte, opzioni e regole di scelta in Windchill 10.2 e versioni successive
Per creare e iterare insiemi di opzioni e scelte, attenersi alla procedura descritta di seguito.
Prima di Windchill10.1 M020, quando veniva creato un oggetto, si trovava nel dominio di default. Quando veniva iterato (ovvero sottoposto a Check-In o a Check-Out), durante il Check-In l'oggetto si trovava nel dominio di sistema. Tutte le iterazioni successive dell'oggetto si trovavano nel dominio di sistema, mentre la prima iterazione dell'oggetto rimaneva nel dominio di default.
Se è necessario modificare l'accesso agli oggetti creati prima di Windchill 10.1 M020, un amministratore aziendale Windchill deve creare regole di rifiuto dell'accesso nei domini di default e di sistema.
A partire da Windchill 10.1 M020, tutti gli oggetti vengono creati nel dominio di default e le iterazioni successive si trovano nello stesso dominio.